Gestione rivista online

tavolozza colori forti

Gestione rivista on line

La rivista online fornita da Opera Digitale è una soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono pubblicare articoli, news, editoriali in rete.

Opera Digitale, grazie alla sua esperienza e alle tecnologie più innovative, vi aiuterà a creare la rivista online che fa al caso vostro, in base all’argomento o agli argomenti trattati, alle vostre esigenze e ai Vostri gusti: una grafica curata, accorgimenti particolari, e la nostra esperienza permetteranno di avere un risultato finale di alto livello.

I vantaggi di usare questa tecnologia sono molteplici sia per chi la pubblica sia per i lettori: chi la pubblica infatti disporrà di uno strumento che gli permetterà di inserire sia gli articoli delle vecchie pubblicazioni, sia quelli nuovi in maniera molto semplice e che non comporta conoscenze informatiche approfondite.
Gli abbonati alla rivista (cartacea o elettronica) potranno leggere la rivista direttamente on line, ovunque essi si trovino.

La semplicità nel reperire le informazioni è uno dei vantaggi principali di una rivista on line. Immaginiamo di dover trovare l’articolo di un vecchio numero della rivista cartacea. Probabilmente ci vorrebbero ore per trovarlo: invece digitando alcune parole chiave nel motore di ricerca interno trovare l’articolo desiderato sarà veloce e semplice.

Se a monte delle rivista elettronica ne esiste una cartacea la rivista on-line potrà contenere tutte le edizioni della rivista cartacea, articoli originali, fast paper, editoriali, rassegne.

Inoltre grazie alle potenzialità del web e in base alle vostre esigenze sarà possibile integrare la rivista con file audio e video.

A chi serve

  • Chi possiede una rivista cartacea
  • Chi non possiede una rivista cartacea e vuole pubblicare articoli, editoriali

Vantaggi

  • Visibilità a livello mondiale, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno
  • Possibilità di aggiornare costantemente e in pochi minuti gli articoli
  • Possibilità di eliminare le spese del cartaceo
  • Totale autonomia di gestione: sarete voi a gestire la rivista secondo le Vostre esigenze come e quando vorrete
  • Facilità di reperimento delle informazioni