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Il tuo ufficio digitale con DigiOffice

DigiOffice è il nuovo servizio di Office Automation progettato per fornire gli strumenti più avanzati per la gestione digitale della propria attività professionale.

La versione completa è composta da 4 moduli: docDigital, businessesBook, nextCustomer, theAgent.

  • L'archivio digitale dei documenti dell'Azienda - docDigital consente la gestione digitale completa dei documenti della propria attività.
  • Archivia e consulta i dati dei tuoi Clienti sempre e ovunque - businesses Book è il “libro dell’Azienda” e contiene tutti i dati dei clienti, fornitori e più in generale delle persone che hanno rapporti con l’attività.
  • Gestisci al meglio le relazioni con i Clienti - nextCustomer è il sistema che consente di tenere traccia di tutti gli utenti che ti hanno scritto tramite il tuo sito web e dei messaggi che ti hanno spedito.
  • Scadenze sempre sotto controllo - theAgent è il sistema che compie azioni automaticamente in base a comportamenti predeterminati e altri da te impostabili sui quali puoi avere il controllo. In pratica è lui che invia email anche a gruppi di persone, invia gli auguri di compleanno , consente di ricordare scadenze di eventi, contratti, servizi etc.

docDigital

docDigital consente di gestire in forma digitale i documenti. Risponde ad esigenze comuni quali: Non siete in ufficio e avete bisogno di un documento importante? Durante il weekend un cliente di fiducia ha bisogno di una consulenza e non avete la sua documentazione? La soluzione che DigiOffice propone risponde a tutte queste esigenze perché grazie al modulo docDigital avrete la possibilità di digitalizzare, consultare e scaricare tutti i vostri documenti.

In ogni luogo e in qualsiasi momento dovrete solo accedere al vostro sito e avrete a disposizione il vostro ufficio digitale.

Sarà ancora più facile gestire i vostri documenti, infatti sarete voi a decidere a chi mostrarli assegnando diritti differenti a vostro piacimento, un semplice servizio che renderà visibili i vostri documenti in base alla loro tipologia per una gestione efficiente dei vostri digital paper.

Inoltre si può anche controllare quante volte è stato scaricato uno specifico documento, per avere sempre tutto sotto controllo.

Il servizio docDigital nasce per la mobilità, per la gestione all PLACEall TIME ed è per questo che tutti i vostri siti saranno consultabili su qualsiasi dispositivo mobile, in particolar modo con i dispositivi Apple.

Opera Digitale internet per tutti e ovunque

businesses Book

businesses Book è il vostro libro degli affari. Avete a disposizione sempre e ovunque i dati dei vostri clienti ma anche dei vostri amici.

Ed i dati rimangono sempre aggiornati. Ci pensa theAgent a farlo per voi. Infatti ogni 6 mesi se un utente non ha aggiornato i propri dati invia da solo una email dove riporta i dati presenti nel database e chiede di variarli solo se ci sono cambiamenti. Se un vostro cliente si dimentica una password, un dato importante di un prodotto che ha acquistato non dovete tenere i postit.

E' businesses Book che gli spedisce le informazioni perché ha un campo apposito per le note da ricordare al cliente. E se il cliente ha cambiato la mail c'è sempre la mail secondaria... businesses Book la ricorda per voi e la tiene aggionata... da solo grazie a theAgent.

Dovete spedire una raccomandata?

Con businesses Book potete farlo via web. Lui ricorda per voi tutti gli indirizzi di posta elettronica certificata dei vostri clienti e li tiene aggionati, da solo, grazie a theAgent.

Mailing postale per i tuoi clienti. Avrete la possibilità di create un database con gli indirizzi fisici dei vostri clienti, una catalogazione utile per eventuali avvisi o comunicazioni postali.

Un modo rapido per stampare gli indirizzi dei vostri clienti nel formato indicato per le etichette da apporre direttamente sulle buste per inviare un elegante biglietto cartaceo per gli auguri di compleanno o festività, un invito o un avviso speciale.

nextCustomer

nextCustomer memorizza per voi tutte le comunicazioni ricevute dal vostro sito internet e vi permette di comunicare con i vostri prossimi ed attuali clienti in modo semplice ed ovunque voi siate.

Quando un nuovo visitatore del sito vi scrive tramite web i suoi dati verranno memorizzati in un database in modo assolutamente automatico. Nel rispetto della Privacy perché si chiede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in forma elettronica.

Senza che voi ve ne possiate rendere conto avrete a disposizione tutti i dati utili per gestire e comunicare con i vostri clienti. Inoltre avrete la possibilità di organizzare il vostro database in base alle vostre esigenze, organizzando gli utenti in gruppi differenti, classificando i loro dati in base alle necessità della vostra attività.

nextCustomer nextCustomer faciliterà anche la gestione dei vostri utenti, infatti, grazie alla memorizzazione automatica dei dati, potrete inviare mail o sms a gruppi o a tutti i vostri clienti con estrema facilità. Dovete fare una comunicazione urgente o inviare una brochure sulle ultime novità, aggiornamenti o tutorial?

nextCustomer ti faciliterà il compito.

theAgent

Le scadenze sono il vostro tormento?

Post – it e agende non sono sufficienti?

Con il modulo theAgent tutto questo appartiene al passato.

Ma theAgent non fa solo questo. Da solo tiene aggiornata la base dati di businesses Book, vi ricorda le scadenze dei contratti dei vostri clienti, le scadenze dei servizi, invia le comunicazioni per email di nextCustomer e durante la notte invia anche gli auguri di buon compleanno ai vostri clienti! Al vostro servizio 24 ore su 24.

Per tutte le aziende e i loro clienti, che hanno la necessità di gestire ogni tipo di scadenza, nasce theAgent: un servizio che vi assisterà e vi faciliterà la gestione degli eventi e delle date da non dimenticare.

Con theAgent dovrete semplicemente inserire l’evento da ricordare e la data di scadenza, a tutto il resto pensa lui.